Basette con nicotina Nic Master: il meglio per i liquidi fai da te
La più grande qualità della nicotina liquida Nic Master è senza dubbio nelle materie prime che vengono utilizzate per la sua produzione, dato che la sicurezza è sempre al primo posto negli obiettivi dell'azienda. La produzione è totalmente italiana ed impiega esclusivamente materie prime di grado farmaceutico e linee di imbottigliamento ad atmosfera controllata.
Inoltre, dal punto di vista tecnico pratico il catalogo di booster con nicotina Nic Master offre tutti i tipi di basette che possono servirti:
- Nicotina 50-50: perfetta per miscelare basi neutre per svapo di guancia
- Nicotina 70-30: ideale per miscele da RDL e polmone
- Nicotina 80-20: idonea allo svapo polmonare pieno ad alti wattaggi
Come usare i booster Nic Master
Utilizzare le nicotine Nic Master è molto semplice: basta scegliere la basetta della densità che vuoi ottenere con la tua base neutra e miscelarne il contenuto assieme a PG e VG.
Esempio: vuoi preparare 200ml di base da guancia 50 /50 con nicotina 2. Ecco quello che ti serve:
- 2 x Booster Nic Master 50-50 con nicotina 20 mg/ml (20ml)
- 90 ml di glicerina vegetale
- 90ml di glicole propilenico
Se invece hai bisogno di una base da polmone 70/30, dovrai acquistare due booster 70/30 da 20 mg/ml di nicotina ed aggiungere 126ml di VG e 54ml di PG.
Insomma, il concetto è che la densità della basetta deve essere la stessa della base neutra finale che vuoi creare, calcolare la gradazione che desideri e in virtù di ciò capire di quanti booster hai bisogno.
Se hai bisogno di supporto in questo senso, siamo a tua completa disposizione.